Grandi Salumifici Italiani partecipa a PLMA Amsterdam 2017

amsterdamorizzontale

15 mag Grandi Salumifici Italiani partecipa a PLMA Amsterdam 2017

amsterdamorizzontaleAnche quest’anno Grandi Salumifici Italiani, leader della salumeria italiana di qualità, partecipa a PLMA Amsterdam, una delle Fiere più note e longeve del settore MDD.

Aziende provenienti da tutto il mondo esporranno i prodotti con il marchio del proprio brand: oltre 4.300 espositori, tra i quali 60 padiglioni nazionali e regionali.

L’area espositiva è suddivisa in diversi settori dedicati alle due principali tipologie di prodotto, alimentare e non. Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno. I prodotti non alimentari comprenderanno, invece, i cosmetici, i prodotti per la salute e la bellezza, gli articoli per la casa e la cucina, la manutenzione dell’auto, il giardinaggio, i casalinghi e i prodotti per il fai-da-te

L’edizione 2017 della fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del Distributore” della PLMA si terrà al centro d’esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Visita Grandi Salumifici Italiani a PLMA, ci trovi allo Stand F-7906, Food Section – RAI Europa Complex presso la Hall 7.