GSI & PARMAREGGIO alla fiera Marca

19 Gen GSI & PARMAREGGIO alla fiera Marca

SAPEVATE CHE MARCA È LA SECONDA FIERA EUROPEA NEL SETTORE DELLE PRIVATE LABELS?

EBBENE SÌ, E QUEST’ANNO GSI & PARMAREGGIO HANNO AVUTO L’ONORE DI PARTECIPARE ASSIEME AD ALTRE 750 AZIENDE ITALIANE. GIUNTA ALLA SUA SEDICESIMA EDIZIONE, QUESTA MANIFESTAZIONE È IN COSTANTE CRESCITA, CON 5 PADIGLIONI DI CUI UNO DEDICATO INTERAMENTE AL NON-FOOD.

Una fiera velocissima, di due giorni, che inaugura la serie degli eventi fieristici a cui la nostra Azienda parteciperà nel corso dell’anno appena cominciato.

Una kermesse dietro alla quale vi è un lavoro di squadra che coinvolge diverse funzioni: marketing, acquisti, logistica, e vendite. Come in un balletto in cui tutti i protagonisti si muovono in sincrono per fare in modo che lo spettacolo riesca alla perfezione!

Il Marketing si occupa dell’organizzazione: dallo stand alla grafica, passando per la scelta dei prodotti da esporre e delle golosità da fare degustare. Gli Acquisti, il cui apporto è fondamentale per selezionare i fornitori più affidabili al miglior prezzo. La Logistica, il cui prezioso contributo è fare in modo che tutto arrivi puntualmente sullo stand il giorno dell’allestimento, ed infine le Vendite, i veri protagonisti dell’evento, che grazie al loro savoir-faire e alle loro competenze, attirano clienti e visitatori nello stand per far scoprire loro il Gruppo ed i suoi prodotti.
A proposito di prodotti, #Marca2020 è stata l’occasione lanciare la nuova gamma di affettati Casa Modena in #ecopack. La vaschetta è infatti riciclabile nella carta: un passo verso la salvaguardia dell’ambiente che il nostro Gruppo sta portando avanti anche con lo Snack e Vai (Parmareggio e Casa Modena), da oggi disponibili nell’astuccio di carta.